Matrimonio multicolor: una gallery di ispirazione

 
Giada Aramu
20 agosto 2012
Commenta

Matrimonio multicolor 1 Matrimonio multicolor: una gallery di ispirazioneOgni matrimonio, oltre a identificarsi in una storia d’amore e in uno stile, deve scegliere anche una o più tonalità di colore, tinte calde o fredde che renderanno unico e originale il matrimonio di ogni coppia. Gli abbinamenti sono tanti e tutti invitanti: dal corallo al giallo oro, dal teal al color pesca, dal bianco all’azzurro cielo… E se invece scegliessimo di utilizzare tutti i colori dell’arcobaleno?

Per le coppie indecise, o per quelle più originali, il matrimonio multicolor diventa un’ottima soluzione per accontentare i gusti di lui e di lei e rendere più divertente l’allestimento delle proprie nozze.

Per celebrare i colori sarà utile ricercare accessori stravaganti o discreti, scegliendo rispettivamente colori fluo e intensi o colori tenui e pastello, tonalità piacevoli che potranno essere mischiate e dare un effetto finale molto originale.

Per creare un matrimonio multicolor potrete giocare sulle decorazioni floreali e sulle tovaglie o le stoviglie che animeranno i tavoli degli ospiti, potrete sfoggiare uno smalto colorato da abbinare a uno dei fiori del vostro ampio bouquet o, per lo sposo, sarà possibile sfoggiare una cravatta, un papillon o dei gemelli colorati che potranno abbinarsi all’accessorio colorato scelto dalla sposa.

L’unico must del vostro matrimonio multicolor? L’abito della sposa, come vuole la tradizione, dovrà essere di un bianco purissimo.

Ecco la gallery fotografica multicolor che abbiamo creato per voi:

Photo Credits | Wedding chicks

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento