Matrimonio Pippa Middleton: i primi dettagli delle nozze della sorella di Kate

di anna Commenta

Arrivano le prime indiscrezioni sul matrimonio di Pippa Middleton, dal bouquet all'abito da sposa

Nonostante il protocollo reale imponga estremo riserbo, riservatezza e una cerimonia intima e privata, le Middleton sembrano decise a rendere il matrimonio di Pippa un evento indimenticabile che attirerà le attenzioni dei media. Di certo sappiamo solo che le nozze saranno celebrate il 20 maggio nella St Mark’s Church di Englefield ma di tutti gli altri particolari cominciano già a circolare le prime voci. Da alcuni mesi infatti Pippa starebbe mettendo insieme un segretissimo album di foto e schizzi dove sta raccogliendo tutte le idee che più le piacciono per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Alla cerimonia di nozze di Pippa Middleton dovrebbero essere presenti poco più di 100 invitati, il ricevimento si terrà nella lussuosa residenza di campagna dei Middleton che per l’occasione sarà addobbata in tutti i dettagli con l’aiuto dei fiorai di Lavender Green, ai quali Pippa avrebbe anche chiesto di realizzare il bouquet da sposa, che secondo alcune indiscrezioni sarà decorato con pizzi e merletti.

Il piccolo principe George dovrebbe essere il paggetto delle fedi, mentre la principessa Charlotte aprirà il corteo delle damigelle. A quanto pare, Kate non potrà assolutamente ricambiare il favore a Pippa e farle da damigella perchè la sua importanza all’interno della famiglia reale le impedisce di occupare un ruolo secondario. Intuiamo che potrebbe quindi starsene da parte e magari fare una lettura per gli sposi durante la cerimonia.

E riguardo all’abito da sposa c’è assoluta segretezza. C’è chi dice però di aver visto Pippa spesso in compagnia dello stilista Giles Deacon, che lei stima da sempre. E i bene informati assicurano di aver visto Deacon entrare e uscire da casa Middleton insieme a una folta schiera di assistenti. Potrebbe essere lui quindi lo stilista prescelto per l’abito da sposa, ma al progetto del disegno avrebbe partecipato anche la stessa Pippa che secondo le indiscrezioni avrebbe scelto un modello che mette in evidenza in suo famoso lato B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>