Matrimonio Pippa Middleton: i royal babies avranno un ruolo speciale

di anna Commenta

Si avvicina sempre di più la date delle nozze di Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, che il 20 maggio 2017 sposerà il miliardario James Matthews nel Berkshire. Ormai sembra che tutto sia stato deciso e programmato e anche sulla lista degli invitati al matrimonio non ci sono più dubbi.

Una cosa è certa: Megan Markle, recente fidanzata del principe Harry, non sarà presente alle cerimonia. Pippa e la madre hanno ritenuto che non fosse opportuno farla partecipare alla cerimonia considerato che la sua relazione con Harry è troppo recente. E anche Kate è d’accordo con la decisione della sorella, anche perchè la presenza di Meghan potrebbe spostare l’attenzione dalla sposa.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

Il ricevimento dopo la cerimonia si svolgerà nel giardino della proprietà dei Middleton nel Berkshire. Ancora segretissimo l’abito di Pippa. Gli indizi fanno pensare che sia stato realizzato da Giles Deacon, più volte avvistato nella casa della futura sposa dove si presentava con custodie di abiti. Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato che l’abito di Pippa non avrà maniche a palloncino. Lei adora gli strascichi e i nastrini ma il suo abito sarà molto semplice, senza ghirigori e metterà in evidenza il suo straordinario fisico, anche se sarà molto diverso dal suo abito di damigella indossato per il matrimonio di Kate.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: INVITI RISTRETTI ALLA SOLA ROYAL FAMILY

L’addio al nubilato dovrebbe essere organizzato da Kate e le indescrezioni parlavano di un weekend tra le Alpi svizzere perchè la futura sposa ama sciare. Ai decori floreali penseranno gli esperti di Lavender Green a Chealsea, mentre James Middleton, fratello della sposa, penserà alla torta nuziale. Fitto mistero anche sulla location della luna di miele. Pare che gli sposi si concederanno qualche giorno di relax ai Caraibi, nell’albergo della famiglia Matthews a St. Barth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>