Matrimonio principe Harry e Meghan Markle: Trump potrebbe non essere invitato

di Anna Maria Cantarella Commenta

Mentre si avvicina il momento dei preparativi per le nozze, aumentano i rumors su tutti i dettagli del matrimonio del principe Harry e dell’attrice americana Meghan Markle. Chi confezionerà l’abito da sposa? Gli sposi seguiranno il protocollo? Chi sono gli invitati?

Le prime indiscrezioni sembrano già abbastanza scottanti. Pare infatti che il presidente americano Donald Trump non sarà invitato alle nozze reali. Intervistato da Piers Morgan, per l’emittente britannica ITV, Trump ha dichiarato di non essere a conoscenza di nessun invito da parte dei reali britannici e ha commentato dicendo che ad ogni modo trova che la coppia sia molto carina e che augura loro tutto il bene.

E c’è di più. Pare infatti che il principe Harry sia molto vicino ed amico dell’ex presidente americano Barak Obama e che avrebbe preferito invitare lui alle nozze, piuttosto che Trump. Se a questo aggiungiamo che la futura moglie Meghan lo aveva definito “divisivo” e “misogino” e aveva fortemente sponsorizzato la candidatura di Hillary Clinton alle presidenziali del 2016, addirittura promettendo di abbandonare gli Usa se avesse vinto l’immobiliarista miliardario, non c’è molto altro da dire.

Trump non e’ molto amato nel Regno Unito dove addirittura in passato il Parlamento firmò una petizione per impedirgli di compiere una visita di stato, che aveva raccolto oltre un milione e 800mila firme. Adesso il mistero si infittisce e bisognerà capire se le opinioni politiche degli sposi prevarranno sull’etichetta. Certo non è possibile che Obama sia invitato e Trump no: il galateo delle nozze decisamente non lo permette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>