Matrimonio voodoo per Robert Pattinson e Kristen Stewart

di Valeria 1

Il sì è previsto per il mese di dicembre. Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposeranno nel periodo natalizio e, secondo la rivista inglese ‘Look’, la coppia avrebbe deciso di optare per un rito voodoo.

Come spiegano i ben informati:

Kristen è abbastanza certa di volere una cerimonia eseguita da una sacerdotessa voodoo di New Orleans. Entrambi hanno avuto alti e bassi e crisi che si hanno quando si è innamorati intensamente e a migliaia di chilometri di distanza, in più hanno dovuto affrontare la pressione causata dal fatto di vivere un rapporto sotto gli occhi dell’opinione pubblica.

La coppia vorrebbe poi mantenere la speculazione al minimo.

Non ci saranno anelli, ma ognuno sta per scegliere un regalo che simboleggia il loro amore. Stanno decidendo di portare entrambi un tatuaggio sui fianchi. Vogliono farsi incidere delle piccole ancore a simboleggiare che si sostengono a vicenda.

Non ci resta che aspettare dicembre per partecipare, seppur virtualmente, a questo nuovo matrimonio vip

Commenti (1)

  1. There is evidently a bundle to know about this. I assume you made various nice points in features also.

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>