Matrimonio a San Valentino: il sì al Sandals Resort nei Caraibi

di Redazione Commenta

Regalare un matrimonio da sogno a San Valentino si può. Basta organizzare tutto alla perfezione, prendere un volo insieme al/alla proprio/a amato/a e raggiungere il Sandals Resort, nei Caraibi, che per l’occasione ha organizzato dei pacchetti all inclusive di sette giorni con una cerimonia di nozze o rinnovo delle promesse in spiaggia. Il tutto corredato da servizio fotografico e bouquet per la sposa.

Il pacchetto completo ha un costo di 3500 euro: cerimonia in spiaggia, champagne, servizio fotografico e bouquet come già accennato. Insomma, gli sposi dovranno portare solo il loro amore. Al resto ci penserà il Sandals Resort.

Una cosa è certa: una festa degli innamorati in riva all’oceano più romantica di così proprio non c’è. Ma diamo anche qualche dettaglio in più in merito alla struttura: situato nella costa nord ovest, non lontano dalla capitale St.John’s, il resort mette a disposizione della sua clientela ben 373 camere suddivise in ben 18 differenti categorie. Si va dalle più economiche – le Garden of Eden – alle Grande Luxe Beachfront Concierge Room che si affacciano sull’oceano e sulla spiaggia. I matrimoni che si svolgono nella struttura riguardano soprattutto coppie che arrivano dai vicini Stati Uniti o dal’Inghilterra, ma anche da Paesi più lontani come Russia e Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>