Matrimonio sott’acqua, l’ultima tendenza dalla Cina

di Federica Guarneri Commenta

CORRECTION-CHINA-UNDERWATER WEDDING PICTURES

Stupiscono le foto che, negli ultimi giorni, stanno facendo il giro del mondo attraverso il web. Alcune coppie di nazionalità cinese hanno scelto di celebrare le nozze sott’acqua. Certo si tratta di piscina e non di acqua salata, niente mare, niente oceano, ma comunque una nuova abitudine alquanto bizzarra.

In realtà una ricerca più accurata ci ha fatto scoprire che non si tratta di celebrazione di nozze, bensì di servizi fotografici prematrimoniali. Le coppie scelgono a poche settimane dall’effettivo matrimonio, di farsi ritrarre in abiti eleganti mentre si scambiano baci, promesse ed effusioni sott’acqua.

Fotografi originali o sposi pretenziosi? Non sappiamo dire con esattezza a chi sia venuta quest’idea, resta il fatto che si tratta di uno shooting prematrimonio decisamente fuori dagli schemi, un album fotografico originale da mostrare ai nipotini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>