Si parla di tutti i particolari del matrimonio, partendo da quello che molto spesso noi donne consideriamo il punto focale: l’abito da sposa per poi scrivere di decorazioni, accessori, bomboniere, acconciature, ma quali sono le tendenze generali?

I matrimoni ecologici, ne abbiamo già accennato. Sempre più coppie decidono di sposarsi utilizzando questo tema e organizzano l’evento ponendo particolare attenzione ai dettagli in questo senso.

Nei giorni sorsi abbiamo anche scritto un articolo della maison italiana che confeziona abiti green, quindi anche da noi l’eco-friendly si fa tendenza.

Dagli abiti alle decorazioni per i tavoli si scelgono particolari più naturali possibili. Abbiamo così rametti freschi, felci, fiori, foglie, tessuti naturali come lino, cotone e canapa, bomboniere eco. Perlustrando qui e là ho trovato alcune idee che personalmente mi sono piaciute molto.

Il colore di base è il verde, green in inglse/americano difatti vuol dire verde e fa pensare alla natura, a tutto ciò che ne fa parte e se non riuscite a figrarvi come potrebbe essere un matrimono “in verde” guardate la gallery.

Personalmente lo trovo molto fresco, primaverile e leggero, come ali di farfalla. Se poi lo organizzate all’aperto, in un bel giardino fiorito avrete la location perfetta, che ne dite?

via | bridalcookie

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>