Menu nozze decorati con i nastri

di Gianni Puglisi Commenta

menu nozze decorati

Avete scelto il menu per le vostre nozze? ora manca solo l’ultimo passaggio: la stampa su cartoncino da sistemare poi sui tavoli degli ospiti. Alcune idee? Eccole. Con nastri, decorazioni e scritte dorate per nozze alla moda.

Il menu nuziale può essere scritto su un grande pannello posto all’ingresso della sala allestita per il ricevimento oppure sistemato in bella mostra sul tavolo dove, insieme al centrotavola, può essere utilizzato come decorazione.

Oggi vi proponiamo alcuni esempi, acquistabili sul sito brideandgroomdirect. Sono di forma quadrata, alternativa al classico rettangolo, più giovane e fresca. I menu sono in cartoncino bianco, decorati con un nastro di raso sottile a lato.

Il colore del nastro può essere scelto tra i colori disponibili: blu, rosa, rosso, viola, verde e non solo. Sulla parte anteriore oltre al nastro ci possono essere scritte colorate oppure in oro o argento. Ogni menu può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

Una volta scelto il menu potete farvelo stampare all’interno, magari aggiungendo i nomi degli sposi e la data delle nozze. Il colore del nastro certo può essere in sintonia con le altre decorazioni e accessori.

Un menu costa poco più di tre dollari e una ventina poco meno di novanta dollari, dovete poi aggiungere la spedizione, a carico vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>