#Milanotisposo, dal 21 al 25 maggio 2015

di Gianni Puglisi Commenta

Il matrimonio è ancora il giorno più bello nella vita di una ragazza? Assolutamente sì, anche se vissuto con un po’ troppo stress! Da qualche anno tutto quello che è legato al grande evento sembra essere diventato una sorta di competizione tra amiche e familiari. I palinsesti televisivi sono saturi di reality show con wedding planner, stylist e suocere fuori controllo. Fra abiti esagerati, fiumi di portate e addobbi kitsch è necessario fermarsi un attimo per riflettere con attenzione prima di iniziare il valzer dei preparativi. E se tornassimo all’essenza della cerimonia? A quell’insieme di fattori ed emozioni che rendono unico un matrimonio all’italiana?

milanotisposo

#MILANOTISPOSO, manifestazione in programma nel capoluogo lombardo dal 21 al 25 maggio, promuove la riscoperta dei valori tradizionali che rendono l’Italia una delle mete più ambite dagli sposi di tutto il mondo. In via Borgospesso sarà allestita una tensostruttura piramidale pronta ad accogliere tutti coloro che sognano un matrimonio da favola o contribuiscono con la loro professione a realizzarlo.

Un divertentissimo evento nell’evento avrà luogo nel pomeriggio di giovedì 21 maggio. Tutte le future spose che vorranno  provare il loro abito preferito, messo a disposizione da Domo Adami fino a esaurimento scorte e taglie, potranno sfilare con un corpo di ballo pronto ad animare la festa, con una vera e propria guerrilla dell’amore con baci, danze, abbracci e selfie, coinvolgendo ovviamente anche il pubblico. Un allegro corteo, composto dalle ragazze in bianco che partirà da via Borgospesso, proseguendo per piazza della Scala, Duomo, San Babila, Montenapoleone, per rientrare poi alla base. Il flash mob culminerà con un happy hour, alle ore 18 circa, aperto a tutti i presenti presso la tensostruttura in via piramidale di cui sopra. Tutto questo è stato pensato perché un matrimonio senza divertimento è come un’estate senza vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>