Minatore intrappolato, amante e moglie ad aspettarlo fuori

 
Marina
16 ottobre 2010
Commenta

johnny barrios con lamante Minatore intrappolato, amante e moglie ad aspettarlo fuori

Leggendo la notizia si potrebbe pensare ad una soap opera o a quelle telenovelas girate proprio in Sud America, invece è la realtà. Uno dei minatori intrappolati da mesi in fondo alla miniera, il cinquantenne Johnny Barrios troverà moglie e amante ad attenderlo quando uscirà.

La moglie era arrivata quando si era saputo che gli uomini erano rimasti sepolti vivi, lo stesso aveva fatto l’amante dell’uomo e così le due donne, come nelle soap più riuscite, finivano per conoscersi e scoprire l’una dell’altra.

Johnny Barros avrebbe fatto sapere che intendeva separarsi dalla moglie cinquantaseienne per andare con l’amante, Susana Valenzuela. Alcune voci sostengono che alla sua uscita dalla miniera ci fosse solamente l’amante ad attenderlo, altre invece affermano che ci fossero tutte e due.

Chissà dove sta la verità? Gira voce che di tutta questa drammatica vicenda ne faranno un documentario, alcune emittenti televisive avrebbero già comperato i diritti, altre preso accordi per mega interviste.

E Barros? Cosa racconterebbe? Lui che laggiù ha fatto il medico ed è stato soprannominato il Dottor House, ne avrebbe di cose da dire e, oltre alla disgrazia, ci sarebbero tutti gli ingredienti per la soap perfetta. Quasi stile Beautifull!

Racconterà alle telecamere di qualche canale la sua vita prima e dopo la disgrazia? E le due donne che sono arrivate alla miniera per avere sue notizie per ritrovarsi invece davanti una rivale? Si racconteranno anche loro? Intanto i minatori sono tutti stati tirati fuori, due sono finiti in ospedale, ma in condizioni non gravi.

Alcuni di loro all’uscita sono stati accolti da mogli, figli, famiglie, ma di certo la storia più interessante, da un punto di vista del gossip, della storia d’amore travagliata, della curiosità da film, è quella di Barrios che ha tenuto con il fiato sospeso dal punto di vista sentimentale. Avrebbe scelto la moglie oppure l’amante? Pare abbia optato per la seconda. Voi che ne pensate?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento