Nancy Brilli, a settembre matrimonio con Roy De Vita

 
Valeria
6 giugno 2012
Commenta

Nancy Brilli Nancy Brilli, a settembre matrimonio con Roy De VitaL’annuncio ufficiale di un nuovo matrimonio vip è arrivato sulle pagine del settimanale Oggi: a settembre Nancy Brilli sposerà il chirurgo Roy De Vita. L’attrice, la cui pratica di divorzio da Luca Manfredi e’ durata 9 anni, 7 mesi e 3 giorni, nell’intervista ha raccontato tutte le traversie della sua causa.

Per la precisione:

In Italia purtroppo funziona così. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un po’ di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca. Per un periodo siamo pure stati fermi perché il suo avvocato si era trasferito a Kuala Lumpur. Io e Luca Manfredi avevamo solo una proprietà comune, una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla. La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole. O almeno quando riesce a liberarsi dagli impegni.

Ma parliamo dei progetti matrimoniali.

Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto. Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti.

… È tempo ora di optare per una via di mezzo!

Photo Credits | Getty Images

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento