Nozze a tema, scegli il tuo – parte II

di Gianni Puglisi Commenta

tema matrimonio 2012

Nell’articolo precedente vi ho parlato del tema delle nozze. Sempre più coppie scelgono qualcosa di meno tradizionale e più moderno, che dia al loro matrimonio quel tocco di originalità che si ricorda per sempre.

Abbiamo parlato di cerimonia sott’acqua, di temi da film e paesi che ci piacciono.

La scelta però può ricadere anche su una stagione particolare, magari quella nella quale vi sposate, utilizzando tutto ciò che potete trovare. Ad esempio in autunno ci sono le foglie cadenti dai colori intensi e sgargianti oppure le zucche.

In estate il mare porta con sè le conchiglie e i piatti esotici, d’inverno ci sono il bianco, l’azzurro e le candele. Siete portati per la musica e adorate un genere in particolare? Sfruttatelo come tema nuziale. Qui ci stanno benissimo Elvis Presley o Michael Jackson.

Un tributo a grandi artisti, ma cambiando proprio genere che ne dite delle musiche di Grease? Un altro tema nuziale possono essere le festività come il Natale, San Valentino, la Pasqua.

Anche queste riscuotono molto successo e per l’anno prossimo si prevede che siano parecchio sfruttate. Tra i nostri articoli ne trovate per ogni tema. Ad esempio per un matrimonio natalizio ci sono i centrotavola con le stelle di Natale.

photo credits | ebridalonsale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>