Nozze, abiti per la mamma della sposa

 
Marina
7 giugno 2011
Commenta

abito madre della sposa 1 Nozze, abiti per la mamma della sposa

Un giorno dopo l’altro esploriamo tutti gli ambiti del matrimonio, cerchiamo risorse da proporre alle spose, idee e suggerimenti, ma un matrimonio non è fatto solamente dai futuri sposi.

Ci sono anche i parenti, gli invitati, i genitori degli sposi. Oggi voglio prendere in considerazione l’abbigliamento per la madre della sposa. Cosa dice la moda? Cosa è meglio indossare? Ecco quindi alcune proposte interessanti.

Per prima cosa l’età della mamma della sposa può dare un’indicazione di quello che potrebbe indossare perchè aldilà dei gusti persoali e di quanto ci si sente giovani e alla moda è sempre meglio indossare qualcosa di adatto.

In genere un bell’abito completato da una giacchina va benissimo, ma anche un completo non è per niente male. I colori? Non solo quelli proposti dagli stilisti per la stagione, ma anche le tonalità e i colori che stanno meglio alla donna che li deve indossare.

Il colore dei capelli, degli occhi e della carnagione possono essere messi in evidenza da un colore piuttosto che un altro e donare alla donna maggiore classe ed eleganza. Nero e crema stanno benissimo insieme, come potete vedere dalla fotografia. Modelli sobri piuttosto lineari sono elegantissimi.

Non occorre essere appariscenti, di sicuro eleganti e alla moda e se vi piacciono i cappelli eccovene alcuni stile Camilla, moglie di Carlo. I modelli che vi ho proposto li trovate nel sito di Jacques Vert.

t Nozze, abiti per la mamma della sposat Nozze, abiti per la mamma della sposa

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento