Nozze, album fotografico personalizzato

 
Marina
2 luglio 2012
Commenta

album foto nozze 1 e1341166342524 Nozze, album fotografico personalizzato

Un album fotografico rappresenta il ricordo del giorno più bello. Pagina dopo pagina ritrovate le espressioni, i volti, vostri, di amici e parenti che hanno condiviso con voi le emozioni di quella splendida giornata. Gli album vengono spesso personalizzati.

Oggi vi proponiamo un album molto particolare, con la copertina in plaxiglas per una lunga durata e pagine interne stratificate e sigillate con protezione UVA. Tutta la copertina esterna posteriore è di pelle per una maggior durata e anche eleganza.

Ogni album è realizzato a mano e progettato da Rochelle Cheever che vi garantisce un prodotto unico. Avrete uno stupendo album nuziale che durerà tutta la vita, con dettagli preziosi e pagine che anche a girarle e rigirarle non si rovineranno di certo.

Nome della designer e sito farebbero pensare ad una fotografa che opera in America o in Inghilterra, invece è a Roma. Le fotografie sono italiane e lo stile anche. I suoi album sono come quelli di una volta, con le pagine cucite a mano per chi ama le cose preziose e di classe, con quell’aspetto che contraddistingue le cose che si sa che dureranno nel tempo.

Se volete maggiori info o vedere altri modelli di album potete trovarli nel sito rochellecheever.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento