Nozze all’aperto, bouquet colorati per sposa e damigella

 
Marina
20 maggio 2012
1 commento

nozze estive allaperto 1 e1337505711780 Nozze allaperto, bouquet colorati per sposa e damigella

Si avvicina l’estate e i matrimoni molto spesso si svolgono all’aperto, ma cosa cambia rispetto agli altri nelle decorazioni e negli accessori?

Le nozze all’aperto permettono più libertà sia nei colori che nelle idee. Si approfitta dei colori della natura, dei giardini fioriti.

Il bouquet della sposa può essere composto da fiori di stagione, belli e freschi, che vengono ripresi nei bouquet delle damigelle, ma anche nei centrotavola e in tutte le altre decorazioni floreali.

Ai fiori colorati si possono abbinare nastri a righe o a quadretti, persino a pois sottili e in raso oppure di stoffa e cotone. Come centrotavola potete utilizzare vasi di vetro trasparente.

Nelle fotografie che vedete hanno abbinato colori pastello a nastri bianchi e neri, ma potrebbero anche essere bianchi e blu, per creare giochi di colori. Se invece preferite fare pandant utilizzate nastri degli stessi colori dei fiori, ma in tonalità più scure.

Fiori e nastri vengono utilizzati per creare decorazioni che arricchiscono la tavola, la sposa, la chiesa e non solo. Sono tutte cose che la sposa, con al mamma o le amiche, può creare da sola.

Per risparmiare, ma anche per divertimento. Negli ultimi anni sta tornando di moda il fai da te che permette di avere un matrimonio non comune, bensì personalizzato fin nell’ultimo dettaglio.

Dave Jones Photo Credit -www.empirewestphoto.com

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento