Nozze, arriva la wedding dog sitter

di Gianni Puglisi 2

animali alle nozze

La wedding dog sitter è una figura nuova da noi, specialmente per come viene proposta da Elisa, ventottenne amante dei cani che da sempre si occupa di toelettatura ed è proprio dalla sua passione che è nata l’idea.

I cani, migliori amici dell’uomo, spesso vengono lasciati nelle mani di qualche parente o addirittura a casa mentre i due fidanzati convolano a nozze. D’ora in avanti però potrà essere diverso.

Elisa, disposta a spostarsi in tutta Italia si occuperà del vostro cane dalla toelettatura prima del matrimonio, così che arrivi alle nozze in perfetta forma, fino alla fine della giornata. In questo modo non si dovrà chiedere a nessuno di occuparsi dell’osite a quattro zampe.

Il piccolo potrà partecipare alle nozze dei padroni elegante e perfetto. Avrà un accessorio a tema, che potrebbero essere un papillon o un collare chic o ancora indosserà uun abitino fatto su misura dalla stilista.

Insomma sarà anche lui perfettamente inserito nelle nozze e godrà di un trattamento di favore per tutta la durata delle nozze. Nella sezione fotografie trovate alcuni dei protagonisti a quattro zampe ai matrimoni dei loro padroni, c’è anche quella scattata al matrimonio di un calciatore della Juventus.

La moda di portare i propri cani alle nozze sembra piacere molto, inoltre spesso e volentieri questi animali vengono considerati veri e propri componenti della famiglia e trattati allo stesso modo.

Per quanto riguarda la mise del cane si scelgono gli accessori con cui vestirlo su un catalogo dedicato al tema a seconda del tipo di cane e della grandezza. Se non trovate niente che vi piace la wedding dog sitter ve ne farà realizzare uno su misura dalla sua stilista.

Opsss, quasi dimenticavo. Anche cuccia, ciotola e tutto quanto potrà servire al vostro fidat amico sarà in tono con le nozze, sia nell’aspetto che nei colori. Il servizio costa trecento euro se abitate a Milano e senza extra. Maggiori info le trovate nel sito weddingdogsitter.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>