Nozze: bigliettini, etichette e segnaposto personalizzati

 
Marina
7 giugno 2012
Commenta

etichette nozze 2 Nozze: bigliettini, etichette e segnaposto personalizzati

Personalizzare le nozze con piccoli dettagli che ricordano gli sposi è un’idea simpatica. Le decorazioni poi possono essere utilizzate per le bomboniere. Rimarranno come ricordi della giornata. Vi suggerisco alcune idee.

Le bottiglie del vino possono avere etichette personalizzate, così come le bomboniere posate accanto al bicchiere, sul tavolo. Oltre ad essere un ricordo della giornata decorano il tavolo così il centrotavola può essere meno grande e costoso.

Anche i segnaposto, in semplice cartoncino stampato e colorato si possono personalizzare in mille modi, anche con una fotografia degli sposi. Gli invitati poi potranno portarli a casa.

Ognuno avrà piccoli ricordi della giornata e voi decorazioni semplici e personali che daranno un tocco in più alle vostre nozze. Potete fare una fotografia con il vostro futuro sposo, in abiti eleganti.

Oppure fare due foto separate, mentre indossate gli abiti da sposi e poi fare un fotomontaggio se non volete farvi vedere prima del giorno fatidico. Anche solo i vostri nomi in mezzo ad un decoro o disegno sono sufficienti alla personalizzazione.

Oltre alle foto si possono anche inserire delle scritte, come ad esempio “thanks for coming!” ovvero “grazie per essere venuti”: Un modo simpatico per ringraziare.

Se volete acquistare o anche solo farvi un’idea di tutte le possibilità andate nel sito myownlabels.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento