Nozze color menta, cupcakes e altri dolci

di Marina Commenta

nozze color menta

Qualche giorno fa vi ho parlato dei trend nuziali per il prossimo 2013 ed ecco un altro articolo che vi propone dolci e cupcakes per le nozze color menta, un colore che sembra essere molto in voga per l’anno venturo.

Al ricevimento decorazioni in verde chiaro, quasi pastello, e cupcakes con glassa color menta, ma anche torte ricoperte da strati di crema e panna in verdino, cioccolato con strati di creme colorate.

Non è un colore che si pensa, quando si cerca di dare un tono e uno stile alle nozze, ma se si guardano delle fotografie con decorazioni e accessori verdine non si può fare a meno di apprezzarne la delicatezza oltre alla freschezza.

è un colore che non essendo stato utilizzato spesso rappresenta una delicata alternativa al classico azzurro, rosa, avorio e giallino. Il verde menta è adatto a tutte le stagioni, ma forse per l’estate è ancora meglio.

Bicchieri e bottigliette verdi un po’ vintage, nei quali offrire una bella menta fredda come aperitivo, cannucce colorate, tovaglie a tema e magari ricevimento all’aperto sono la scena ideale.

Trovate tantissime idee interessanti nella gallery e fotografie provenienti da Pinterest, fateci un giro, è un “contenitore” fantastico! un mondo incredibile dove si trova di tutto, compresi materiali per il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>