Nozze, cravatte e farfallini per paggetti

 
Marina
4 giugno 2012
Commenta

abiti cerimonia bambini accessori 1 Nozze, cravatte e farfallini per paggetti

Bambini da vestire a festa per un matrimonio? Ecco alcuni suggerimenti per gli accessori dei piccoli paggetti ai matrimoni: dalle cravatte ai farfallini nei colri classici e moda. Per regalare anche a loro la magia di un giorno speciale.

Le cravatte sono a misura di bambino, arrivano quasi alla vita e sono strette. I colori variano dalle tonalità del blu al grigio, al nero o al marrone. Ce ne sono alcune davvero fashion e alla moda.

Per quanto riguarda invece i farfallini, o papillon, ovviamente sono piccoli, adatti alla grandezza del bambino, sia per altezza che dimensioni. Un farfallino troppo grosso non starebbe bene, sarebbe anzi un po’ ridicolo, stile pagliaccio del circo. Un papillon della giusta misura invece rende classici ed eleganti.

Può essere intonato al colore dell’abito che indossa oppure della camicia, ma anche creare un piacevole stacco. I papillon e le cravatte che vedete nella gallery li trovate in vendita su dessy. Il costo di farfallini varia da otto a dieci dollari, tramutati in euro un po’ meno. Mentre per le cravatte la spesa si aggira tra i quattordici e i diciotto dollari.

Se cercate altri colori particolari potete sfogliare il campionario colori che, per ogni modello, vi fornisce le possibilità tra cui potete scegliere.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento