Nozze, cuscini portafedi a forma di cuore

di Marina Commenta

cuscino portafedi cuore

Le fedi di solito vengono infiocchettate su un cuscino portafedi tenuto da un piccolo paggetto, una piccola damigella e, in mancanza, del testimone alle nozze. Ci sono tanti tipi di portafedi, a seconda dello stile della cerimonia.

Ve ne abbiamo presentati alcuni eco-friendly e molto particolari, altri al profumo di mare, altri ancora dalle forme più particolari. Oggi ve li mostriamo bianchi e a forma di cuore.

Sono piccoli e deliziosi, gonfi e contornati di tulle e pizzo, con nastrini per legare le fedi dei futuri sposi. Sono realizzati in raso bianco, liscio e lucido. Se al bianco preferite l’avorio, eccovi accontentate.

Il modello in questo colore ha tulle leggero attorno e ricami sulla stoffa, delicati e impreziositi da piccole gioie. Avorio o bianco, decorazioni in chiffon, il loro costo è di circa trenta sterline.

Li potete trovare in vendita sul sito weddingbridalbouquet insieme a tanti altri modelli, di forma però tradizionale, ovvero quadrata, ma con inserti e decorazioni colorate.

I più tradizionali e semplici cuscini portafedi costano una ventina di sterline, ma sono ugualmente molto carini. I nastrini si trovano colorati in azzurro, rosso, nero, rosa, marrone e verde e ricami colorati. Ci sono anche i nastri scozzese e con la croce inglese, per cui è nazionalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>