Nozze estive, partecipazioni e decorazioni con conchiglie

di Marina 4

partecipazoni nozze conchiglie

L’estate si avvicina e dai tempi prettamente primaverili si pass ad altri più caratteristici della stagione. L’estate è sinonimo di sole e mare, di spiagge e conchiglie. Quindi perchè non utilizzare questi soggetti come decorazioni nuziali?

Dalle partecipazioni ai segnaposto, dai centrotavola ai bigliettini delle bomboniere: esotiche conchiglie.

L’invito nuziale è elegante e anche particolare con il cuore particolare con il cuore realizzato mettendo insieme tante conchiglie in rilievo sul cartoncino. C’è anche il bigliettino per i ringraziamenti.

Come segnaposto si utilizzano piccole conchiglie che attraverso un sottile filo di ferro sostengono il cartellino segnaposto. Ci sono anche divertenti bottigliette. Per centrotavola potete scegliere sempre soggetti a tema marinaro, magari vasi contenenti sabbia fine e qualche decorazione tipo fiori hawaiani.

Da utilizzare sia come segnaposto che come bigliettini per le bomboniere le conchiglie di cartoncino, in diversi colori, su cui scrivere il nome dell’invitato da una parte e quello degli sposi e la data di nozze sull’altro.

Le musiche? Tipicamente marinare se vi sposate in spiaggia, oppure vicino al mare. I ricevimenti sulla spiaggia sono bellissimi: tutti a piedi scalzi o con le infradito, con quel profumo di salsedine e acqua di mare che fa sentire già in vacanza.

Questi oggetti li trovate in vendita nel sito bedbathandbeyond.

Commenti (4)

  1. queste partecipazioni sono davvero fantastiche però visitando il sito da te indicato ho scoperto che non é possibile acquistarle :-((((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>