Nozze ed Europei 2012, amore e calcio

 
Marina
29 giugno 2012
Commenta

matrimoni europei 2012 2 Nozze ed Europei 2012, amore e calcio

Gli Europei di calcio sono l’evento di questo giugno. Ancora di più visto che L’Italia è in semifinale. Gli animi si riscaldano, il tifo aumenta. Anche chi non si interessa di calcio lo segue. Il nazionalismo impazza. Non solo per noi. Chi si sposa in questo periodo? Sposa anche la bandiera della sua squadra!!

Si perde la testa per il calcio, è lo sport più seguito al mondo e cosa fanno alcune coppie che convolano a nozze qui e là per il mondo? Non possono inserire nelle fotografie degli sposi alcuni scatti con protagonista la bandiera della loro squadra nazionale.

Negli europei, lo dice il nome, si confrontano squadre dell’Europa e abbiamo trovato in rete queste divertenti fotografie con spose e sposi, banbiere e grande desiderio non solo di felicità coniugale, ma anche di vittoria. Non sono moltissime le donne che amano il calcio, ma per quelle che è così, il sentimento è viscerale.

Per le altre si tratta più di “sopportazione” silenziosa e mentre gli uomini sono davanti al grande schermo noi ci dedichiamo ad altro, di più confacente. Queste ragazze invece hanno preso con vero e proprio spirito di gioco la situazione.

Guardatele nella gallery, non sono simpatiche queste foto nuziali con bandiere? Un modo carino anche per non avere i soliti scatti in posa.

photo credit | wedinator

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento