Nozze famose, nozze curiose

di Gianni Puglisi Commenta

matrimoni famosi

Ebbene devo ammetterlo, non credevo che attorno alle nozze di personaggi famosi girasse addirittura un mondo! Certo è curioso interessarsi dei blasonati che giungono al matrimonio, dell’attore super famoso e sexy che alla fine cede alle lusinghe della fidanzata o alla coppia che dopo sei figli sembra decidersi a regolarizzare l’unione.

Le star e i personaggi famosi attirano l’attenzione, forse perchè per un attimo ci immedesimiamo e vorremmo essere al loro posto, forse per una punta di invidia, loro possono avere tutto, noi magari litighiamo con il budget!

Gli orecchini di Kate, l’anello riprodotto perfettamente, magari le stesse piante di Tizia per decorare la chiesa o lo stesso modello di abito di Caia, perchè no se ci fanno piacere? La moda non è anche questo?

Qualcuno indossa qualcosa che piace e subito scoppia la voglia di averlo. C’è anche da dire che vederlo indossato da donne praticamente perfette crea un’immagine. Ci sono siti, specialemtne in America che si occupano praticamente solo di nozze famose.

Hanno un pubblico incredibilmente alto di lettrici l’ottanta percento delle quali sono laureate e alla ricerca di qualcosa di particolare, di un’idea per il loro matrimonio e amano vedere cos’hanno fatto e scelto i VIP.

Ciò che viene fornito è qualcosa di esclusivo, compreso lo spazio per far pubblicità al proprio matrimonio, ma quali sono le star che al momento sono sulla bocca di tutti? Il fascinoso Brad Pitt, che pare finalmente sposi la madre dei suoi figli, la bellissima Angelina Jolie, poi Beyonce a qualche altra che forse qui da noi non è molto conosciuta.

vengono persino catalogati i profili delle coppie e matrimoni famosi di modo che si possano andare a sbirciare mentre si programma il proprio matrimonio. Negli USA sono moltissime le coppie che lo fanno online. E voi? Quale matrimonio vi è piaciuto di più? Da quale vorreste prendere spunto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>