Nozze in inverno, mantello per la sposa

di Marina Commenta

mantella sposa inverno

Il tempo è decisamente cambiato e fa freddino, l’estate sta finendo, come diceva una famosa canzone degli anni Ottanta e si getta uno sguardo all’inverno. Ecco un capo stupendo per le spose del freddo.

Si tratta di un bellissimo mantello che personalmente mi ricorda le donne dell’Ottocento. Di pregiatissima fattura, è persino stato imitato da industrie cinesi, che però non lo forniscono con la stessa qualità.

è bordato di morbidissimo pelo bianco, Il cappuccio è ampio per non rovinare l’acconciatura e c’è anche un manicotto per tenere al caldo le mani, proprio come nei film.

Le mani vengono infilate in due aperture e al collo c’è un nastro bianco per poterlo chiudere sul davanti, almeno in parte. La lunghezza non copre interamente l’abito. Rappresenta un accessorio perfetto per le spose d’inverno.

Non solo per la montagna, ma anche per quelle città dove nei mesi invernali si toccano temperature molto basse. L’anno scorso qui siamo arrivati a -12°C e il vestito da sposa non è che tenga proprio caldo!

Con questo mantello meraviglioso e principesco sarete elegantissime. Lo trovate in vendita nel sito princessbridetiaras a circa duecentotrenta dollari ovviamente più le spese di spedizione.

Un capo stupendo per il giorno più bello della vostra vita. Guardatelo nella gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>