Nozze Kate – William: da Sulmona i confetti personalizzati

di Redazione 2

Confetti nuziali personalizzati e uno speciale bouquet a due colori (bianco e oro) di confetti per la sposa. Ecco a voi il particolare – e si spera anche gradito – omaggio per le nozze tra il Principe William d’Inghilterra e Kate Middleton offerto dall’associazione “Azione di Ricerca e Sviluppo” (Ars) di Sulmona. La patria del confetto a livello nazionale, per chi non lo sapesse.

Come si legge nella lettera che accompagna il dono:

E’ tradizione centenaria in Italia offrire agli sposi, agli amici e agli ospiti i confetti di Sulmona, famosi in tutto il mondo. Essi sono simbolo di dolcezza, di serenità ed augurio agli sposi di una vita felice. I cittadini di Sulmona sono lieti di poter offrire a voi questo dono semplice, che però contiene in sé un grande e sincero augurio per questo vostro intenso cammino.

Ma ecco la vera particolarità: ciascun confetto porta inciso il nome degli sposi, la data e il luogo del matrimonio. Questo grazie ad una particolare tecnica di processo che permette così la realizzazione di un prodotto personalizzato, unico al mondo. Un gesto quello del dono, fa sapere l’associazione Ars, che ha anche lo scopo di promuovere sotto la giusta luce un prodotto che ha reso famoso il nome di Sulmona e più in generale il Made in Italy.

Commenti (2)

  1. Aw, this was a very nice post. In idea I want to put in writing like this moreover – taking time and precise effort to make a very good article… however what can I say… I procrastinate alot and on no account seem to get something done.

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>