Nozze, paggetti in abiti da cerimonia con gilet e cravatta

 
Marina
16 maggio 2012
Commenta

abito cerimonia bambino 1 e1337154220564 Nozze, paggetti in abiti da cerimonia con gilet e cravatta

Oltre alle bambine alle nozze possono essere presenti dei maschietti ed è possibile che vengano scelti come paggetti per portare il cuscino con le fedi o stare accanto allo sposo.

Vi propongo degli abiti e accessori da bambino molto eleganti e di classe che non hanno costi esorbitanti.

Prima di tutto se volete il massimo dell’eleganza scegliete un completo scuro con giacca e cravatta. Pantaloni neri, o anche blu, con giacca coordinata. Sotto una camicia chiara, eventualmente il gilet come i grandi e una cravatta abbinata.

Non scordatevi la boutonniere e calze e scarpe. Il vostro bambino sarà elegantissimo, quasi da far sfigurare lo sposo! Se il matrimonio è d’estate considerate che i bambini già hanno sempre caldo, coprirli troppo causa solo fastidio e li farete sudare.

Evitate la giacca. Scegliete una bella camicia bianca, da abbinare o al gilet o solamente alla cravatta. Poi quando avrà troppo caldo potrà slacciare qualche bottone e arrotolare le maniche.

I gilet sono disponibili in diversi colori: dal classico nero al rosa o azzurro. La misura di questi capi di abbigliamento da cerimonia varia dalla più piccola, per un anno, fino ai sedici quindi c’è anche la possibilità di fare dei coordinati.

Se avete due figli maschi, anche se di età differente potete vestirli allo stesso modo creando un bell’effetto visivo. Le scarpe, anche se lo resteranno per poco, sembra che i bambini lo facciano apposta a sporcarle, devono essere rigorosamente abbinate al resto dell’abbigliamento e soprattutto ben lucidate.

I costi sono attorno alle venti sterline e trovate anche scarpe e accessori nel sito debenhams. Se acquistate online la consegna è garantita in quattro giorni ad un costo variabile tra sette e quattordici sterline.

Considerate che il cambio è meno favorevole all’euro. Anche questi capi di abbigliamento sono lavabili in lavatrice così da evitare costi aggiuntivi per la lavanderia. Risparmiare non è mai un male!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento