Nozze primavera 2013, trend e colori nuove collezioni sposa

 
Marina
3 luglio 2012
Commenta

Abito sposa colore 2013 5 e1341300494870 Nozze primavera 2013, trend e colori nuove collezioni sposa

Quali saranno i trend degli abiti da sposa per le prossime stagioni? Come si vestiranno le spose nel 2013? State organizzando il vostro matrimonio? Seguite la moda e vi piace essere sempre al passo con i tempi? Ecco alcuni trend, peraltro discutibili, per il prossimo anno.

La moda si sa, come spesso si dice anche degli artisti, è bizzarra. Di anno in anno cambiano i modelli,  le preferenze degli stilisti e i colori. Sono questi creativi della moda che danno l’impulso alle nuove collezioni, tirando fuori dal cilindro delle idee anche proposte che magari, noi sposo, non condividiamo appieno.

Ecco che le tendenze del prossimo 2013 vogliono separare in qualche modo il concetto di sposa con l’abito bianco, da quello di sposa e basta. Se il vestito deve comunque conservare l’aspetto di abito da sposa non è detto che sia bianco.

Ne escono i colori: rosso scuro, blu, celeste. Il concetto che sta alla base di queste tonalità non è solamente la moda, a quanto sembra, ma l’idea di abbinare al colorito della sposa, cioè all’incarnato, quel colore che le rende piùà giustizia e non sempre è il bianco.

Ecco svelato il mistero. Gli abiti da sposa per la primavera 2013 saranno densi di colore, un tripudio di tonalità e forme particolari. La sposa si farà di sicuro notare, ma… forse la maggior parte delle spose continueranno a preferire il classico bianco, voi che ne dite?

photo credits | brides

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento