Nozze, video divertente

di Gianni Puglisi 1

Il matrimonio è una cosa seria, non si può prenderlo alla leggera. L’organizzazione dell’evento è curata fin nei minimi dettagli e tutto deve essere perfetto. Eppure non sempre la perfezione è sintomo di serietà! Ci sono video divertentissimi in rete che mostrano cerimonie, ricevimenti e balli esilaranti.

Se è vero che un matrimonio è di successo nella misura in cui ci sono comunicazione e dialogo tra i coniugi e si affronta la vita con un po’ d ironia, perchè non ridere già dal ricevimento di nozze?

Organizzare uno schetch divertente, far sorridere e anche ridere gli invitati magari ballando, come fanno i due protagonisti di questo video, rende la giornata meno formale e più divertente.

In fondo il giorno delle nozze dovrebbe essere davvero un giorno speciale, ma non specialmente serio. Gli invitati dovrebbero condividere la gioia degli sposi e in quanto “festa” dovrebbe proprio essere divertente.

In pratica perchè limitarsi a mangiare e fare discorsi più o meno seri? In questo video la sposa e lo sposo iniziano un ballo lento, romantico, intenso, per poi passare a musica dei Village People, darsi pacche sul sedere e giocare divertendosi.

Cosa c’è di sbagliato? Secondo me nulla. È piacevole giocare, ironizzare un po’, sdrammatizzare. Non si va al patibolo sposandosi e se gli sposi sono già di loro scherzosi e allegri perchè non cogliere l’occasione per un po’ di sano divertimento?

Basta proporre un fuori programma che nessuno si aspettava! Il modo migliore per cominciare un matrimonio facendo qualcosa insieme. Di momenti per esere seri e “composti” ce ne saranno così tanti nella vita che iniziare al contrario non può che essere un’idea originale.

Gustavi il ballo scatenato dei due neo sposi e la loro aria divertita. Nessun imbarazzo, solo puro divertimento. Di sicuro avranno provato il ballo diverse volte, non si può dire che non siano stati bravi nella loro performance quindi… esercitatevi e poi mandateci i vostri video!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>