Nozze, voti interrotti da un tornado – video

 
Marina
25 maggio 2012
Commenta

Una cerimonia di nozze è interrotta da un tornato e gli sposi da protagonisti finiscono per essere quasi dimenticati.

è quanto accaduto a due ragazzi americani che si stavano sposando all’aperto, vicino ad un granaio. Mentre i due si scambiavano i voti, in presenza dei testimoni, l’operatore, ovvero il cameraman, è stato distratto da un avvenimento molto più interessante: un tornado a quattro miglia di distanza.

Oltre a lui anche molti altri ospiti sono stati attirati dall’evento naturale così che i due sposini si sono ritrovati ad avere ospiti piuttosto distratti. Certo l’idea di un tornado, ad una distanza non eccessiva, non doveva lasciarli del tutto indifferenti.

è vero che in America sono abbastanza abituati a questo genere di eventi e che non sono molto pratica di distanze, di velocità dei tornado,  al posto loro però una certa ansia l’avrei provata.

Il video è stato postato su youtube con la scritta “funny”. Posso essere onesta? Non l’ho trovato un granchè divertente, e voi? Bisogna anche dire che l’umorismo non è uguale in tutti i paesi e quindi  troviamo divertenti cose diverse.

Dato che è breve e finisce così credo proprio che non sia successo niente. Magari l’unica ad essere dispiaciuta dell’interruzione è stata la sposa che, dopo aver organizzato tutto, si è vista togliere la scena dal tornado.

Evento naturale o meno, il video  può essere un modo come un altro per fare un tuffo nelle tradizioni di un altro paese e vedere come vengono organizzate le nozze. Qui solo la sposa era in abito nuziale mentre lo sposo era vestito da cowboy, come del resto tutti gli altri uomini presenti alla festa.

Probabilmente l’abbigliamento è tipico dela zona in cui si svolge il matrimonio visto che anche tutti gli altri invitati sono abbigliati in modo assai informale. La più elegante di tutti, è proprio il caso di dirlo, è la sposa!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento