Orvieto Sposi 2010, il 23 e il 24 ottobre al Palazzo dei Sette

di Gianni Puglisi Commenta

Giunta alla 4a edizione, torna Orvieto Sposi 2010, una delle più importanti fiere dedicate al matrimonio dell’Umbria e ovviamente dell’Italia Centrale, in programma sabato e domenica 23 e 24 ottobre presso Palazzo dei Sette, uno dei palazzi rinascimentali più belli del ternano recentemente ristrutturato e adibito a centro culturale e polifunzionale.

Ed è proprio la cultura a cucirsi a doppio filo con la mostra mercato con la rassegna La Sposa nel tempo, che ripercorre la moda wedding dagli anni ’50 ai giorni nostri. Un’occasione in più per osservare i favolosi abiti da sposa che indossavano le nostre nonne che abbiamo finora visto solo in fotografia.

Ma ci sarà anche spazio per lo spettacolo e l’intrattenimento con la musica di Cinzia Catalucci e il prestigiatore Alessandro Massini, noti al pubblico locale per le loro performance di livello esibite soprattutto in occasione dei banchetti nuziali. Inoltre il concorso Miss Orvieto Sposi 2010 sarà l’originalissimo contest di abiti da sposa che darà l’opportunità di indossare di nuovo il vestito nuziale e di sfilare in passerella (ammesso che entri ancora).

Abiti da sposa, sposo e cerimonia, accessori, bomboniere e confetti, partecipazioni ed inviti, location, catering e banqueting, ristoranti ed alberghi, addobbi floreali, servizio foto e video, gioielli, lista nozze, arredamento, agenzie di viaggio, musica, noleggio autovetture, make-up e acconciatura, wedding planner, servizi finanziari, non manca proprio nulla per una visione a 360° del pianeta sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>