Palloncini e decorazioni originali per il matrimonio

di Gianni Puglisi 1

Vi piacerebbe trovare questi sposi di palloncini al vostro ricevimento di nozze? L’idea, sinceramente, mi piace. E’ il risultato che mi lascia perplessa. Suppongo che ogni specialista in palloncini abbia il suo sistema per ricostruire la figura umana e anche, diciamolo, i suoi modelli di riferimento.

In questo caso sia la sposa che lo sposo somigliano ad Ursula, la strega del mare, cattivissima, che voleva togliere per sempre la voce alla povera sirenetta Ariel.

Devo però essere onesta e ammettere che sicuramente non sono le decorazioni matrimoniali più strane o ingombranti che ci sono in circolazione. Sia in Italia che all’estero ci sono diverse ditte, infatti, che ne realizzano di veramente enormi, a forma anche di fedi nuziali o di cuori.

Se vi piace l’idea di circondarvi, il giorno del vostro matrimonio, di composizioni di palloncini romantiche o divertenti sappiate che con un veloce giro su Google troverete una quantità incredibile di proposte, e di sposi polpi naturalmente.

Altro che cake toppers originali. Con questo genere di decorazioni il ricevimento decisamente non passerà inosservato, anche perché dopo qualche drink, i soliti amici buontemponi cominceranno a usare i palloncini per qualche scherzo innocuo o magari, con la complicità dei bambini e delle forchette, cominceranno a pungerli in un tripudio di scoppi infiniti.

Se questa prospettiva vi terrorizza leggermente, ma ai palloncini proprio non volete rinunciare, potreste decidere di usarli per addobbare entrambe le case dei futuri sposi, che sicuramente ospiteranno amici e parenti poco prima della funzione o della cerimonia in comune.

In alternativa potete posizionarli in alto in modo tale che non siano facilmente raggiungibili. Diciamo la verità: chi ama i palloncini qualche rischio deve saperlo correre. L’unico modo per non soffrire il giorno del ricevimento è prevenire i vostri ospiti e sorprenderli.

A metà serata regalate a tutti gli adulti degli stuzzicadenti da arrosto e invitateli a manomettere selvaggiamente l’armamentario svolazzante. E’ d’obbligo, naturalmente, che alla bolgia partecipiate anche voi con il vostro coniuge e che vi facciate fotografare durante l’assalto.

Via | wedinator.icanhascheezburger

Commenti (1)

  1. great points altogether, you just gained a new reader. What would you suggest in regards to your post that you made a few days ago? Any positive?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>