Save the date: partecipazioni low cost e originali

 
Giada Aramu
15 luglio 2012
Commenta

Partecipazioni1 Save the date: partecipazioni low cost e originaliIl vostro anello splende all’anulare sinistro e, colme di gioia, avete l’irrefrenabile desiderio di comunicarlo al mondo intero! Per aiutarvi a farlo con originalità, noi di Sposalicious abbiamo trovato per voi qualche idea semplice da realizzare che potrà lasciare senza fiato i vostri ospiti!

Se non amate la banalità, scegliete uno tra gli stili proposti nella nostra Gallery e assumete un ottimo fotografo (o chiedete aiuto a un parente o a un amico professionale e amante della fotografia) che possa ritrarre questa importantissima comunicazione: la data del vostro matrimonio!

Scegliete gli strumenti, affidatevi alla luce giusta e indossate i capi che più vi rappresentano: dopo il click, sviluppate le fotografie e su carta (chiedete consiglio al fotografo e visionate qualche bozza prima di stampare le copie di cui avete bisogno) e pensate alla presentazione finale da inviare a tutti i vostri ospiti. Cercate buste colorate, pizzi in carta, nastrini, stelle glitter, bottoni o fiori: ideate numerosi stili diversi a seconda del vostro gusto e, quando avrete trovato la busta e la presentazione perfetta, organizzate un buffet con parenti e amici per consegnare loro le vostre partecipazioni originali.

Un tip? Stampate una gigantografia della partecipazione scelta (fatelo in copisteria per pochi euro) e posizionatela all’ingresso!

Photo Credits | bellethemagazine, myyellowumbrella, marthastewartweddings, thejewinthecrew,

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento