Partecipazioni nozze con biglietto per risposta

 
Marina
23 agosto 2012
Commenta

risposta invito nozze 2 Partecipazioni nozze con biglietto per risposta

Parliamo sempre delle partecipazioni nuziali da inviare agli invitati affinchè sappiamo dell’evento e non prendano altri impegni, ma come faranno a rispondere e farci sapere che verranno? Inserite un cartoncino per la risposta nella busta!

L’invito alle nozze, sia solo per la cerimonia, ma soprattutto per chi è invitato anche al ricevimento, può essere accompagnato da un cartoncino sul quale l’invitato dà la sua risposta.

Questo consentirà agli sposi di calcolare rapidamente quante persone saranno presenti, fare una stima dei costi, ma anche organizzare i tavoli per il pranzo. Naturalmente gli invitati non sono obbligati a rispedirlo per posta.

Sarebbe carino se, in fondo, ci fossero la mail degli sposi, per un invio poco costoso, i numeri di cellulare e per chi vuole essere un po’ vecchio stampo l’indirizzo vero e proprio.

è importante che ciascuno risponda dando una certezza agli sposi, in modo da non creare difficoltà per l’organizzazione. Di solito gli inviti a nozze vengono spediti con largo anticipo, così, a meno di grandi sconvolgimenti e imprevisti, ci si può organizzare per esserci.

Se si vuole essere presenti. Ovviamente non è obbligatorio e certe persone preferiscono evitare, magari inviando lo stesso un regalo o andando a trovare i neo sposi al ritorno della luna di miele.

I set in vendita sono da cinquanta pezzi e in questo periodo molti sono scontati del 50% e anche più!

photo credits | lightinthebox

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento