Partecipazioni nuziali fai da te

di Marina Commenta

inviti nozze fai da te

Il fai da te va sempre molto di moda: è divertente, rilassante, permette il massimo della personalizzazione e aiuta a risparmiare. Le partecipazioni di nozze possono essere un bellissimo esempio di creatività e personalizzazione. Ecco alcuni esempi.

Le partecipazioni alle nozze vengono spedite almeno qualche mese prima in modo che le persone possano prepararsi e tenersi libere nel giorno dell’evento.

Gli inviti devono per cui essere preparati con tempestività ed essere pronti appunto per il termine utile alla spedizione. Se decidete per il “fai da te” considerate il tempo libero che avete, il numero di inviti che dovete preparare e fate un rapido calcolo del tempo che ci vorrà a prepararli tutti.

Quelli che vi propongo oggi li trovate trulymadlydeeply. Ce ne sono davvero tantissimi tra cui scegliere, sia per l’estate che per l’inverno. Da una stagione all’altra cambiano le decorazioni.

Il pizzo alto e bianco è un elemento decorativo molto romantico ed elegante, così come le piume. Anche piccoli fiori secchi lo sono, ma poi diventa difficile inserire la partecipazione in una busta e spedirla. Si potrebbe rovinare.

Se invece consegnate ogni invito a mano non c’è problema. Una confezione che contiene il materiale per preparare venticinque inviti costa poco più di sei dollari. La comodità è che dovete solamente assemblare il tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>