Pepe Botella, abiti sposa 2012

di Gianni Puglisi 1

abiti sposa 2012

Pepe Botella è una firma di abiti da sposa spagnola e qui vi presento la nuova collezione del l’anno 2012. Come potete vedere dalle fotografie allegate all’articolo sono abiti pieni di fascino e ricchi di dettagli per nozze da sogno.

Sono realizzati in pizzo e garza, fasciano e mettono in risalto il corpo della sposa facendola sembrare una principessa.

Sono abiti eleganti che grazie ai materiali di cui sono fatti e decorati riescono a catturare i raggi di luce e mandare bagliori rendendo la sposa una presenza quasi eterea e magica. Il modo in cui sono realizzati fa si che con il tessuto vengano create forme e volumi.

Abiti simili sono davvero prncipeschi e richiedono una cerimonia, ma anche un ricevimento, eleganti e formali. Un abito simile avrebbe potuto essere benissimo indossato da Kate Middleton o da Charlene al matrimonio con il principe.

Una sposa con indosso un abito di Pepe Botella può sentirsi una principessa anche se non lo è e non lo diventerà di titolo, ma corone e sangue blu a parte una donna può sentirsi una regina al fianco dell’uomo che ama e che la ricambia allo stesso modo. Voi che ne dite? Nella gallery alcuni abiti della collezione per l’anno prossimo.

photo credits | fashionbride

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>