Perde l’anello di fidanzamento nella spazzatura e lo trova nella discarica

di Gianni Puglisi Commenta

Oggi vi raccontiamo una storia incredibile di un uomo che pur di non rinunciare ad aver perso l’anello di fidanzamento per la moglie è andato a cercarlo in una discarica e ha avuto l’incredibile fortuna – l’incredibile tenacia – di averlo ritrovato.

Potrebbe sembrare la trama di un film di Jim Carrey o uno sketch di Mr Bean, sta di fatto che Bryan non si è arreso neanche di fronte a 9 tonnellate di spazzatura. Tutto comincia una mattina di buon ora quando è in bagno a farsi la barba e senza saperlo, getta insieme alla lametta anche l‘anello di fidanzamento in platino che aveva regalo alla moglie.

Sicuramente l’anello avrà avuto un valore economico non indifferente ma affettivo sembra averlo superato di gran lunga, perchè quando Brian si è accorto che l’anello era finito nella spazzatura ed era giù stato portato in discarica non si è perso d’animo e ha cominciato a cercare l’anello perduto.

Dire “un ago in un pagliaio” o un anello in una discarica può essere la stessa cosa: un’impresa praticamente impossibile. Anzi, improbabile non impossibile. Perchè brian è riuscito a trovare il suo anello nonostante la pioggia che aveva reso la discarica un’acquitrino e nonostante avesse dovuto togliere i guanti che non gli permettevano di avere il giusto tatto.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene e l’happy end di questa storia ci insegna che se niente è impossibile da compiere quando sono in gioco gli affetti più cari. Quante volte ci sarà capitato di non trovare più una fotografia, un regalo, una piccola gioia che ci apparteneva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>