Pippa Middleton e James Mathews, le ultimissime novità sul matrimonio

di anna Commenta

Mancano orami 4 giorni al matrimonio di Pippa Middleton e di Jeames Matthews e se da un lato siamo sollevate del fatto che il matrimonio non sarà trasmesso in diretta nazionale, dall’altro siamo curiosissime di sapere tutti i più minimi dettagli di questo evento quasi reale. Quasi, perchè Pippa in realtà non fa parte della royal family ma le sue nozze sono comunque nell’occhio di tutti i media internazionali.

> PIPPA MIDDLETON: I PRIMI DETTAGLI DELLE NOZZE DELLA SORELLA DI KATE

Dove eravamo rimasti? Già dalle primissime indiscrezioni sul matrimonio si sapeva che i due royal babies, George e Charlotte, saranno rispettivamente paggetto e damigella della sposa e la precederanno all’altare e pare che siano stati allenati duramente per riuscire a portare a termine questo compito alla perfezione.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON : I ROYAL BABIES AVRANNO UN RUOLO SPECIALE

Fino a qualche settimana fa sembrava certo che la famiglia Middleton avesse scelto di eliminare Meghan Markle, neo fidanzata de principe Harry, dall’elenco degli invitati secondo la regola “no ring no bring”. Pare che invece Meghan ci sarà, e Pippa dovrà rivaleggiare con la bellezza dell’attrice inglese che ha rubato il cuore del principe Harry.

> MATRIMONIO PIPPA MIDDLETON: INVITI RISTRETTI ALLA SOLA ROYAL FAMILY

Sembra che Pippa, per prepararsi al grande evento e sfoggiare una invidiabile forma fisica, si sia sottoposta ad una rigidissima dieta dimagrante e ad un allenamento intensivo. Insomma, il suo famoso lato B deve rimanere proprio nella storia!

Per quanto riguarda ricevimento e luna di miele, gli sposi hanno scelto di non esagerare. Il ricevimento si terrà nella tenuta dei Middleton mentre la luna di miele sarà a Saint Barth, Eden Rock, dove si trova l’esclusivo resort dei genitori di lui. Massima privacy: per dare agli sposi modo di rilassarsi lontano da occhi indiscreti, il resort resterà chiuso al pubblico per 15 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>