Pitti Bimbo 2014 speciale abiti da cerimonia I Pinco Pallino

 
Gaiumi
29 giugno 2013

pitti bimbo pinco pallino 0 Pitti Bimbo 2014 speciale abiti da cerimonia I Pinco Pallino

La collezione primavera estate 2014 de I Pinco Pallino è un concerto di tessuti e colori, attraverso il quale si apprezza a pieno l’altissima qualità, la tradizione del brand luxury e i nuovi concetti stilistici. Cipria, rosa pallido, melograno acceso e pesca colorano i tessuti pregiati, animati da dettagli preziosi della Couture Collection, dove doll dress e abiti a palloncino sono realizzati in morbidi georgette di seta, pizzi di cotone, organze, sete maltinte, mussole e tulle, con ricami preziosi.

Il giardino segreto dove giocano le bambine de I Pinco e Pallino, è colorato di nuance sorbetto, dove è il glicine il vero protagonista del bosco incantato. Glicine che si posa su garze, popeline croccanti, e giacchine, glicine come ricamo su tulle di seta per abiti da cerimonia eleganti, con quel tocco di natura e colore perfetti per un giorno d’estate. Accanto al glicine crescono i tulipani, che colorano la linea Summer Flower, che splende di verde acido, giallo sole e rosa fucsia.

In una piccola nicchia, ad un passo dal giardino incantato, splende l’abito in limited edition, assoluta novità 2014, un’esplosione di oro, tulle, fiori e ricami. Un’opera d’arte fatta di sovrapposizioni di tessuti preziosi, leggeri ed impalpabili, con una pioggia di fiori cuciti a mano e fiocchi ricamati illuminati da delicati Swarovsky.

 

 

<!–[if gte mso 9]>

Normal
0

14

false
false
false