Pranzo di nozze, come piegare i tovaglioli

di Gianni Puglisi Commenta

decorazioni tavola nozze

Quando ci si sposa ci sono tantissime cose da organizzare, dalle più grandi e importanti alle più piccole, ma non insignificanti. Si desidera che tutto possa essere tanto perfetto da filare liscio dall’inizio alla fine.

Ci si sposa una volta solamente e la ricorderemo per il resto della vita, ogni dettaglio sarà una piccola perla, un ricordo da portarsi nel cuore.

Il ricevimento di nozze, ultimo impegno della giornata dei due novelli sposi, è condiviso con tutte le persone cui tengono e desiderano condividere la festa. La tavola cui siedono gli invitati è rallegrata da centrotavola, tovaglioli, fiori, segnaposto, bomboniere e quant’altro.

I tovaglioli possono essere sistemati sia sul piatto, che nel bicchiere, ma anche a lato. Spesso, quando li si appoggia sul piatto si usa dar loro una forma particolare, estetica e decorativa.

Questo per aggiungere un tocco di classe ed eleganza. ecco quindi un modo insolito di piegarli, formando due rotolini in mezzo ai quali, volendo, si può sistemare il biglietto segnaposto.

Inoltre non è molto difficile da creare e anche abbastanza veloce per cui se state organizzando un matrimonio fai da te con questo sistema risparmierete tempo e il denaro per acquistare i segnaposto o il materiale per realizzarli.

photo credits | modernwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>