I primi dettagli del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

di anna Commenta

Ne parlano tutti ed è l’evento più social degli ultimi mesi: Fedez e Chiara Ferragni si sposano. La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta all’Arena di Verona, durante uno dei concerti di Fedez che per l’occasione ha composto una canzone per Chiara e poi, davanti a migliaia di persone, le ha regalato l’anello di fidanzamento. Da quel momento il gossip si è scatenato per cercare di capire come, quando e dove si svolgeranno le nozze, che sicuramente saranno molto lussuose e soprattutto molto social.

> ABITI DA SPOSA 2018, LA COLLEZIONE ATELIER PRONOVIAS

Intervistata dalla rivista Hello Chiara, che di recente ha anche fatto uno shooting fotografico per Pronovias (sarà un caso?), ha spiegato come immagina il suo matrimonio:

Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto.

> TENDENZE ABITI DA SPOSA 2018 DALLA BARCELLONA BRIDAL WEEK

Riguardo ai dettagli dell’abito da sposa, pare che a Chiara piaccia molto il brand Pronovias ma ancora nessuna notizia ufficiale su quale sarà il brand che le confezionerà l’abito per il matrimonio con Fedez:

Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo.

> ABITI SPOSA 2018

Insomma sono ancora tantissime le cose che scopriremo nei prossimi mesi, a cominciare dalla data ufficiale delle nozze per finire con i brand che realizzeranno gli abiti da sposa. E poi chi farà gli allestimenti? Che fiori sceglierà la sposa? Insomma, occhi aperti perchè il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è destinato a fare la storia e a influenzare le tendenze matrimonio del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>