Principessa con l’anello di Kate Middleton

 
Marina
14 dicembre 2010
Commenta

QVC Anello by Kennet Jay Lane 682x1024 Principessa con lanello di Kate Middleton

Fantastica l’idea di riprodurre l’anello principesco di Kate Middleton, ovviamente con materiali che lo fanno costare notevolmente di meno! Le donne americane e inglesi già da tempo hanno la possibilità di acquistarlo sul noto canale di televendite QVC.

Questo anello è stato creato dal famoso designer Kennet Jay Lane in esclusiva per QVC e riproduce perfettamente l’anello che il principe Carlo donò a Diana e che ora adorna il dito di Kate, dono di fidanzamento di William.

L’anello è stato realizzato in ottone rifinito in argento. La pietra centrale riproduce lo zaffiro e gli zirconi i diamanti della corona attorno. è molto luminoso e un gioiello veramente squisito. A guardarlo sembra in tutto e per tutto originale, ma questo costa solamente una quarantina di euro.

Poche decine di euro per sentirsi principesse, per indossare un anello che riproduce l’originale, che è stato sul dito della principessa Diana, che tutti ricordano per la dolcezza, il sorriso e la buona disposizione d’animo.

Vi piace? Vorreste acquistarlo? Il canale QVC che fino a qualche tempo fa in Italia non si prendeva, dal 1° ottobre è presente anche in Italia quindi per acquistarlo potete telefonare all’840.88.44.00.

Acquistarlo per indossarlo, farselo regalare dal fidanzato come pegno del suo amore, può essere un’idea carina, non solo per sentirsi principessa, ma proprio perchè è un bel gioiello e anche se non è quello originale ha la stessa forma estetica e la stessa classe.

Certo le persone che possono permetterselo spendono cifre incredibili per anelli di fidanzamento e fedi preziose, ma la “cosa” veramente preziosa è l’amore che lega due persone ad essere speciale, non tanto il valore degli anelli che si scambiano, secondo il mio modesto parere. Un anello di fidanzamento rappresenta un legame, così come le fedi nuziali. Voi che ne pensate? Siete d’accorco con me? O la pensate diversamente?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento