Proposta di matrimonio ad alta quota

di Gianni Puglisi Commenta

La scorsa settimana, una signora di Evansville in Indiana di nome Jill Bowers ha ricevuto una proposta di matrimonio davvero originale dal suo compagno Paul Reynebeau. Dal Pioneer Airport di Oshkosh nel Wisconsin, i due, in compagnoia della figlia Kendall si sono levati in volo con un aeroplano e il motivo si è svelato una volta in quota.

Paul ha utilizzato dei coni spartitraffico colorati per formare una gigantesca scritta sulla pista dell’aeroporto: Jiil will u marry me? PaulJill vuoi sposarmi? Paul.

Paul ha dichiarato che era molto nervoso a bordo dell’aereo perchè non aveva avuto modo di controllare se la scritta fosse del tutto leggibile a quell’altezza. Ma tutto si è sciolto teneramente quando una volta in quota lui le ha donato un anello nuziale e lei ha risposto Sì!!

Potete immaginarvi lo stupore degli altri passeggeri e della signora Jill che tutto si sarebbe aspettato tranne una scritta di tali dimensioni.

Sicuramente l’effetto sorpresa, il fatto che sia una dichiarazione inconsueta, il fatto che sia dichiarata in pubblico sono i gradienti che contribuiscono a rendere una proposta di matrimonio un momento per dichiarare profondamente il proprio amore e soprattutto un metodo infallibile per farsi dire sì.

Se avete fatto anche voi una follia per amore o avete fatto una dichiarazione fuori dal comune riferitelo nei commenti o scriveteci all’indirizzo [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>