Proposta di matrimonio, anello di fidanzamento in titanio

di Gianni Puglisi 4

Quando un uomo chiede ad una donna di sposarlo dovrebbe avere pronto un anello di fidanzamento da donarle e per la maggior parte come materiale viene scelto l’oro. Ci sono però donne che sono allergiche a questo metallo, inoltre è tenero come metallo e quindi si può rovinare.

Spesso le donne devono sfilarsi l’anello per lavare i piatti oppure fare i mestieri, con un anello in titanio questo non sarebbe necessario perchè il titanio è un materiale molto più resistente inoltre è ipoallergico e perdipiù rappresenta un anello del tutto particolare, unico e insolito.

Un anello di questo metallo è un gioiello che può rappresentare l’amore puro e particolare, al contrario di un anello “d’oro” molto più comune, in questo caso, il titanio farebbe tutto un altro effetto!

Dovete sapere che come materiale è più resistente, non arrugginisce e il suo peso è molto inferiore a quello dell’oro. Di solito gli anelli di titanio sono solitari con montato un diamante. Un anello montato in nero è ideale anche per l’uomo.

Sono in vendita sia singolarmente che a coppia, con anello maschile e femminile e si può scegliere tra tanti modelli tutti molto particolari, anelli di fidanzamento eterni che rappresentano l’amore reciproco in modo un pò meno convenzionale e, dal punto di vista del solo metallo puro, con una maggior resistenza e durata. Eccovi una gallery.

Per gli anelli, li trovate sul sito jewellery-rings.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>