Proposta di nozze la notte di Capodanno

 
Marina
30 dicembre 2011
Commenta

proposta nozze capodanno e1325242263902 Proposta di nozze la notte di Capodanno

Ci stiamo preparando per l’ultimo dell’anno, domani è l’ultimo giorno del 2011 e si entrerà nel 2012. Molte coppie si sposano domani in tutta Italia. Questa è un po’ una novità.

Il bello di questa idea è che si uniscono due feste. L’ultimo dell’anno è il passaggio dal vecchio al nuovo.

Sposarsi domani è chiudere l’anno vecchio da “single“, se così si può dire, per iniziare quello nuovo con la fede al dito, ma non ttte abbiamo la fortuna di essere prossime alle nozze. A questo c’è solamente un’alternativa…

Ricevere domani la proposta di matrimonio domani e di conseguenza l’anello di fidanzamento. una sorpresa stupenda! Non sempre gli uomini sono attenti a queste cose, ma può capitare di sì. A volte hanno bisogno di un imput.

Un’idea potrebbe essere far leggere un articolo che parla delle proposte di nozze fatte il giorno di Natale o la notte di San Silvestro. A volte noi donne corriamo mentre gli uomini sono un pochino più lenti. In altre occasioni invece hanno l’idea, ma pare non il tempo per realizzarla!

Di questi tempi, in cui i ruoli di donna e uomo sono differenti che in passato, si potrebbe pensare anche ad una proposta al femminile. Potreste essere voi, che trovando un modo simpatico e divertente, fate la proposta di nozze. Perchè no?

Se il vostro lui è un tipo simpatico che sa stare agli scherzi non avrete problemi altrimenti attendete fiduciose, il momento iusto arriverà. L’importante è non avere fretta, o meglio, non dimostrarla! Gli uomini se si sentoto “costretti” fanno il contrario, ma spesso è un po’ così per tutti.

Ci piace sentirci artefici del nostro destino e decidere, ma non divaghiamo e torniamo alla nostra proposta di fidanzamento per la notte di Capodanno! La scenografia c’è tutta. La serata allegra e piena di gioia, il conto alla rovescia, il brindisi di mezzanotte e l’anello.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento