Proposta di matrimonio al concerto dei Coldplay a San Siro

di anna Commenta

Ormai le proposte di matrimonio ai concerti non sono più un veento tanto originale eppure ogni volta che succede la notizia fa il giro del web e le immagini rimbalzano sui social. Stavolta tocca ad una coppia che si è promessa amore eterno durante il concerto di Milano dei Coldplay, prima data italiana della band che oggi completa gli appuntamenti musicali in Italia.

Il concerto dei Coldplay era attesissimo dai fan che da tutta Italia hanno raggiunto Milano per non perdersi la data di San Siro, e proprio durante il primissimo concerto del 3 luglio è avvenuta la proposta di matrimonio.

PROPOSTE DI MATRIMONIO

Un ragazzo e una ragazza. Lui porge l’anello a lei, che capisce subito e comincia a piangere e ad asciugarsi le lacrime di gioia. Attorno a loro decine di persone capiscono quello che sta succedendo e cominciano a scattare fotografie per immortalare la scena. Uno degli scatti è stato anche condiviso dalla pagina ufficiale dei Coldplay in Italia che ha voluto congratularsi con i due ragazzi e raccontare la loro storia con queste parole: “La foto parla da sola! Succede tutto durante Fix You! Auguri”.

BEYONCE’ INTERROMPE IL CONCERTO PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Il post in pochi minuti ha fatto il giro del web ed è diventato letteralmente virale: ha infatti raccolto più di 60 mila like e 2500 commenti, tutti ovviamente tifano per l’amore eterno. Del resto, ci sembra proprio che a una proposta di matrimonio sulle note della romantica canzone “Fix You” non si possa proprio dire di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>