Proposta di matrimonio sotto l’albero di Natale per Matthew McConaughey

di Gianni Puglisi 1

proposta matrimonio natale Matthew McConaughey camila alves

A fronte di tante coppie dello spettacolo che esplodono, anche dopo molti anni di fidanzamento e matrimonio, altre invece si accingono a scambiarsi la promessa di amore eterno e la redazione di Sposalicious festeggia sempre con gioia questi avvenimenti. Se Elisabetta Canalis e George Clooney o Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono detti addio nel 2011, Matthew  McConaughey (ovvero uno dei più ambiti scapoli impenitenti di Hollywood) ha finalmente deciso di chiedere la mano della fidanzata e modella brasiliana Camila Alves, sua compagna da cinque anni e madre dello splendido bimbo Levi.

Una proposta di matrimonio coi fiocchi, per Matthew, che ha scelto uno dei periodi più magici dell’anno per chiedere alla sua amata di sposarlo: sotto il vischio, con le luci dell’albero di Natale che brillavano tutto attorno e immersi nella tipica atmosfera rarefatta, rilassata e un po’ fiabesca tipica delle festività natalizie. Il momento del bacio è stato immortalato in una foto poi diffusa dall’attore sul web tramite i suoi account  Twitter e Who say.

Sembrava fosse del tutto refrattario al matrimonio e negli anni la fama di scapolo d’oro, incallito e convinto, gli era stata cucita addosso come una rigida etichetta. E invece il bel McConaughey ha sorpreso tutti, con questa scelta romantica e decisamente da sogno. Protagonista di commedie a sfondo sentimentale che hanno fatto sognare migliaia di donne (su tutte Come farsi lasciare in dieci giorni, pellicola ad alto tasso di risate in cui faceva coppia con la biondissima Kate Hudson), nella realtà pareva essere distante mille miglia dai personaggi che interpretava.

Camila è riuscita a far capitolare uno degli uomini più belli del mondo del cinema e di certo uno dei meno interessati alle logiche della tradizione: che sia una donna bellissima è evidente, ma deve essere anche speciale per aver fatto cambiare idea in modo così netto a Matthew. Prima con la nascita di Levi e adesso con un matrimonio imminente. Congratulazioni, quindi, alla neo coppia ufficiale e ai futuri sposi Matthew&Camila: si preannuncia un 2012 denso di matrimoni celebri e davvero interessante!

Photo credit | Getty images

Photo credit | Why Fame

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>