Proposta di matrimonio all’istituto d’arte

 
Marina
19 agosto 2012
Commenta

Una proposta di matrimonio all’istituto di arte contemporanea, fatta in modo del tutto insolito. Qualcosa di estremamente romantico e creativo, e chi se lo andava a immaginare?

Pensate di camminare tranquilla accanto al vostro fidanzato e ad un certo punto emerite sconosciute, e sconosciuti, vi vengano incontro per donarvi un fiore. Ogni persona vi offre un garofano.

Personalmente inizierei a pensare ad uno scherzo più o meno divertente, anche perchè mano a mano che camminano e arrivano all’istituto d’arte sono sempre più le persone che offrono un fiore: donne, uomini, bambini.

Alla fine? trecento persone circa. La ragazza si ritrova a tenere in mano un mazzo gigante di fiori. Ma… e il suo fidanzato? Non si sa come è sparito, l’ha lasciata sola. La ragazza si guarda attorno e lo vede seduto su una panchina, con degli alberelli accanto.

Solo che alla velocità della luce ha cambiato abbigliamento e indossa un completo da cerimonia con la coda! Microfono in mano si alza e la conduce alla panchina. Lei si siede, posa la montagna di fiori per terra e…

inizia a ridere. Come non farlo? Lui si inginocchia e le chiede di sposarlo!!! Mitico!!! soprattutto perchè lei colta alla sprovvista, in una situazione imbarazzante inizia a ridere e non si ferma più.

Ohhh, accetta la proposta, ma sempre ridendo. Poi c’è il bacio e tutti applaudono felici. I retroscena della proposta li trovate alla fine del video, con gli amici che lo aiutano a vestirsi e a consegnare fiori a tutti gli sconosciuti per fare in modo che li diano a lei.

Un’organizzazione perfetta, un video simpatico, una proposta degna di un artista e visto il contesto non si poteva chiedere di meglio. Che ne pensate? Non è stato creativo?

Ovviamente l’anello non è mancato. è spunta una scatolina dalla tasca e ha fatto il suo ingresso durante il clou della proposta di matrimonio. Guardate il video, è divertente.

Articoli Correlati
YARPP
Proposta di matrimonio originale – video

Proposta di matrimonio originale – video

Una proposta di matrimonio originale? Che unisca ancora di più i due fidanzati? Ogni coppia ha le sue abitudini, i suoi piccoli segreti e le abitudini che fanno piacere, che […]

Proposta di matrimonio con i Lego

Proposta di matrimonio con i Lego

A volte vi riportiamo notizie di proposte di matrimonio particolari e insolite, qualcosa di unico e raro che il fidanzato si inventa per chidere all’amata di sposarlo. Alcune sono veramente […]

iPhone App e telecamere per una proposta di matrimonio super romantica

iPhone App e telecamere per una proposta di matrimonio super romantica

Dopo la proposta di matrimonio Romantech, arriva una tra le proposte di matrimonio più romantiche che si siano mai viste, organizzate con l’ausilio di diversi supporto teconologici. Se l’amore sta […]

Divertente proposta di matrimonio nel parco

Divertente proposta di matrimonio nel parco

Se la proposta di Matrimonio in stile Eclipse vi ha commosso ma non fa per voi e quella via iPhone è troppo tecnologica, la proposta di matrimonio nel video di […]

Proposta di matrimonio graffitara

Proposta di matrimonio graffitara

Quante volte da adolescenti avete sognato di svegliarvi una mattina e di trovare un murales di fronte alla vostra finestra? Una dichiarazione d’amore a caratteri cubitali, impressa per sempre nel […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento