Proposta di matrimonio sotto l’albero

di Barbara Commenta

Ho curiosato su Youtube e ho scoperto che ci sono davvero tanti video che riprendono le proposte di matrimonio fatte in occasione del Natale. Con o senza l’albero, al momento dell’apertura dei regali, sa soli o in compagnia.

Tra tutte ho scelto questa, perché ho trovato divertente la futura sposa, che dopo aver chiesto continuamente: Are you serious? ovvero Dici davvero? Conclude con: I Knew it! Ovvero: Lo sapevo!. Ora, future spose, chissà se le vostre reazioni somigliano a quelle che ho avuto io.

Da un lato ho pensato, che romantico. Dall’altro mi sono detta, ma come, una proposta, il giorno di Natale, fatta in short davanti ai genitori, senza un minimo di atmosfera romantica?

Non dico che tutto dovrebbe essere come nei film, però io preferirei riceverla mentre siamo da soli. Un momento, a ben pensarci non sono un tipo tradizionalista visto che sono stata io a proporre il matrimonio.

Voi lettrici di Sposalicious che mi raccontate? Avete ricevuto una proposta per Natale? Pensate di organizzare voi una sorpresa alla vostra dolce metà? Siamo tutt’orecchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>