Proposta di matrimonio sul palco del Carnevale di Venezia

di anna Commenta

La settimana più lunga del Carnevale di Venezia è iniziata con uno spettacolo abbastanza inusuale. Dopo il Volo dell’Angelo è il momento del concorso per la maschera più bella e proprio in occasione di questa manifestazione una coppia di turisti svizzeri hanno fatto uno spettacolo nello spettacolo.

Generalmente durante il concorso per la maschera più bella i partecipanti sfilano in passerella sfidandosi a colpi di maschere, costumi e parrucche spettacolari. Il pubblico li vota e segue una gara ad eliminazione alla fine della quale sarà eletta la maschera più bella del Carnevale di Venezia. Ma per la coppia di turisti svizzeri Henrì e Kramer, la sfilata è durata un po’ più del dovuto.

> BEYONCE’ INTERROMPE IL CONCERTO PER UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Il cerimoniere infatti, principe Maurice, ad un certo punto ha interrotto la musica e la loro passerella per annunciare che Kramer aveva qualcosa da dire alla sua innamorata. L’uomo ha tirato fuori un braccialetto da una tasca e lo ha consegnato alla compagna e ha fatto una proposta di matrimonio in francese con grande emozione di lei ma anche di tutti gli spettatori che hanno assisitito in diretta alla proposta di matrimonio.

> MATRIMONIO TRA WRESTLER, LA PROPOSTA SUL RING – VIDEO

Lui ha consegnato a lei il pegno d’amore e le ha baciato la mano, poi al grido di “Evviva l’amore a Venezia” sul palco è partita la musica della marcia nuziale e sul megawall sono apparsi una miriade di cuoricini rossi a testimoniare che al Carnevale di Venezia quest’anno si celebra anche l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>